Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri2/drudo/blog-r/index.php on line 49
blog ¦ drudo (-rw-r--r--) - Callwave.com SMS gratuiti (limitati)
 
Callwave.com SMS gratuiti (limitati)
Non so se già conoscevate questo servizio, ad ogni modo il sito http://www.callwave.com permette di mandare cinque SMS gratis al giorno verso tutti i
telefoni italiani ed illimitati SMS invece verso cellulari americani.

Per usufruire del servzio basta registrarsi a questo indirizzo:
http://www.callwave.com/My/TextMessages/

Perchè ve ne parlo? Beh oltre all' ottima ragione dei 5 SMS gratuiti al giorno, c' è che il buon Silvio Moioli ha implementato il plugin per Callwave nella sua utility MoioSMS!
Per ora il tutto è incluso in una beta "non stabile" di cui non vi posto il link perchè non sò se Silvio lo permetta. Comunque, per i curiosi, basta iscriversi alla mailing list del progetto :)

Buoni SMS a tutti :P

drudofree.tk - Distribuzioni live linux è morto!
Ebbene dopo anni mi sono deciso a fare tabula rasa del mio sitarello dedicato alle distribuzioni live di linux. Le motivazioni (scuse) sono moltissime, tra cui spicca la mancanza materiale di tempo e la voglia di trattare l' argomento che col passare degli anni è scemato non poco!



Così ecco la pagina principale con link e altro che si presenta tutt' ora:
http://drudo.altervista.org

Il cambiamento devo dire che è stato davvero sofferto, sofferenza incrementata dalla presenza del link sul Ministero della Pubblica Istruzione (il chè faceva MOLTO figo :D).
Ma vederlo ogni santo giorno in abbandono quasi totale era troppo :(

Ecco mi spiace solo non leggere i vostri (due o tre) commenti quì, è che la voglia di aggiornare il blog mi salta sempre addosso, ma con guizzi repentini riesco a schivarla sempre :)

Blog test theme resume!
Con una email il buon Vincenzo mi avverte dell' apertura di un nuovo spazio dedicato all' anteprima di temi di Simple PHP Blog!

Forse alcuni ricorderanno che un simile spazio era dedicato quì sul mio host, ma visto che il ripristino tardava ad arrivare Vincenzo si è tirato su le maniche e ha provveduto alla sua rinascita! Quindi ringrazio e ringraziamo tutti :)

Link:
http://www.vispena.dyndns.org/temixspb/

La piattaforma caricata è, al momento in cui scrivo, la 0.4.9 per cui alcuni dei temi caricati potrebbero non rendere al massimo, come ad esempio i miei SimplePress e SimpleMilk che "scazzano" un tantino nella visualizzazione dell 'archivio ad albero (soluzione)!

Oltre a questo lo stesso autore precisa quanto segue:
Non me ne vogliano gli autori ma per una mia precisa scelta ho deciso di escludere i temi che per funzionare correttamente richiedono l'aggiunta o la sovrascrittura di alcuni files nella cartella degli script di SimplePHP Blog. Sono rimasti esclusi anche alcuni temi non funzionanti con questa versione di SPB ed ho deciso lasciare fuori anche quei temi che riportano (forse per errore) il banner del voto nella Top 100 di Altervista.


NOTA:
ho ripristinato la directory che avevo (erroneamente) cancellato e ci ho piazzato un redirect in modo che URL vecchi non puntino a pagine inesistenti! Ho anche applicato un piccolo controllo sul campo "theme" in modo da reindirizzare correttamente anche indirizzi del tipo:
http://drudo.altervista.org/_blogTest/i ... theme=gray



Indietro Altre notizie