Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri2/drudo/blog-r/index.php on line 49
blog ¦ drudo (-rw-r--r--) - Aggiornamento (finalmente!) a S.P.B. 0.4.9
 
Aggiornamento (finalmente!) a S.P.B. 0.4.9
Dopo anni oserei dire :D ho aggiornato il piccolo blog alla versione 0.4.9. Di conseguenza ho riabilitato i commenti nella speranza che questa release non sia preda di SPAM!

Se doveste riscontrare problemi, link rotti, ecc. vi prego di comunicarmelo con un commento oppure con una email.

Se avrò tempo modificherò i miei temi allineandoli alla nuova "struttura" presente in questa versione... non prometto nulla però eh :P

Callwave.com SMS gratuiti (limitati)
Non so se già conoscevate questo servizio, ad ogni modo il sito http://www.callwave.com permette di mandare cinque SMS gratis al giorno verso tutti i
telefoni italiani ed illimitati SMS invece verso cellulari americani.

Per usufruire del servzio basta registrarsi a questo indirizzo:
http://www.callwave.com/My/TextMessages/

Perchè ve ne parlo? Beh oltre all' ottima ragione dei 5 SMS gratuiti al giorno, c' è che il buon Silvio Moioli ha implementato il plugin per Callwave nella sua utility MoioSMS!
Per ora il tutto è incluso in una beta "non stabile" di cui non vi posto il link perchè non sò se Silvio lo permetta. Comunque, per i curiosi, basta iscriversi alla mailing list del progetto :)

Buoni SMS a tutti :P

drudofree.tk - Distribuzioni live linux è morto!
Ebbene dopo anni mi sono deciso a fare tabula rasa del mio sitarello dedicato alle distribuzioni live di linux. Le motivazioni (scuse) sono moltissime, tra cui spicca la mancanza materiale di tempo e la voglia di trattare l' argomento che col passare degli anni è scemato non poco!



Così ecco la pagina principale con link e altro che si presenta tutt' ora:
http://drudo.altervista.org

Il cambiamento devo dire che è stato davvero sofferto, sofferenza incrementata dalla presenza del link sul Ministero della Pubblica Istruzione (il chè faceva MOLTO figo :D).
Ma vederlo ogni santo giorno in abbandono quasi totale era troppo :(

Ecco mi spiace solo non leggere i vostri (due o tre) commenti quì, è che la voglia di aggiornare il blog mi salta sempre addosso, ma con guizzi repentini riesco a schivarla sempre :)


Indietro Altre notizie