Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri2/drudo/blog-r/index.php on line 31

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri2/drudo/blog-r/index.php on line 37
blog ¦ drudo (-rw-r--r--)
 
Sono ancora vivo... credo
Come da titolo sono ancora sulla Terra, ma con impegni vari tra cui università, lavoro, ragazza, amici, il mio cane, ecc. che mi ciucciano gran parte della giornata... ad ogni modo farò il possibile per allineare (entro breve) le cose rimaste indietro riguardo il buon blog, come:

- traduzione italiana di S.P.B. (deathwish comunque ha già dato una grossa mano)
- SimpleMilk e SimplePress per S.P.B. 0.4.7.2

Approfitto di questo inutile post per avvisare tutti gli utenti di Simple PHP Blog che per eventuali problemi/crisi esistenziali/dolori mestruali la comunità italiana è sempre attiva e disponibile a questo indirizzo:
http://spbitalia.altervista.org/forum/

Salut

Search plugin di SPBItalia per Mozilla/Firefox
Per la gioia di tutti gli utenti del forum SPBItalia ho realizzato un search plugin per mozilla e/o mozilla firefox che cerca nel database del suddetto forum!



Per chi non sapesse di cosa sto parlando dia un'occhiata al sito mycroft.mozdev.org dove, oltre ad abbondante documentazione, troverete una miriade di plugin!

Per installare il search plugin di SPBItalia basta cliccare sul bottone quì sotto:



Ecco tutto quà :)
Se volete eliminare il plugin basta andare nella cartella del vostro profilo e nella cartella searchplugins/ eliminare il file spbitalia.src e l'immagine spbitalia.png.

Per qualunque problema segnalate pure quì sotto, sul forum o mandate una mail :)

eXtenZilla: il portale
Dopo un lungo periodo di permanenza sul forum i ragazzi di eXtenZilla hanno aperto il giorno 11.12.05 il loro portale! Ma vediamo di cosa si tratta (cito):
eXtenZilla è una comunità nata con l'intento di localizzare in italiano le estensioni per le applicazioni della Mozilla Foundation; l'obiettivo è quello di facilitare la vita degli utenti garantendo la possibilità di avere un'interfaccia completamente nella nostra lingua.
Col tempo, alle estensioni per le applicazioni Mozilla se ne sono aggiunte altre dedicate ad applicazioni "non Mozilla": Netscape, NVU e Flock.

Quindi porgo a tutti i fondatori (e non) il mio più sentito in bocca al lupo per questo lodevolissimo e italianissimo progetto :) !!


Indietro Altre notizie