Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri2/drudo/blog-r/index.php on line 31

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri2/drudo/blog-r/index.php on line 37

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri2/drudo/blog-r/index.php on line 43

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri2/drudo/blog-r/index.php on line 49
blog ¦ drudo (-rw-r--r--) - Flat Nuke - E-Learning v.1.0
 
Flat Nuke - E-Learning v.1.0
L'associazione N.O.S.T. (National Open Source Technology Associates) ha rilasciato la prima release del suo Flat Nuke "E-Learning", una versione che ha tutte, o quasi, le funzionalità per una piattaforma dedicata alla formazione a distanza.

Tutti i dettagli del progetto li trovate quì:
http://www.nost.altervista.org/in ... P ... E_Learning

L'annuncio:
E' nata la prima versione di Flat Nuke "E-Learning"....

Dopo un lungo lavoro di configurazione, integrazione, modifiche ed aggiornamenti, finalmente siamo riusciti a rilasciare la prima versione di Flat Nuke dedicata alla Formazione a Distanza, meglio conosciuta come E-Learning.
In questa nuova distribuzione di FN vi sono state inserite quasi tutte le funzionalità che deve avere una piattaforma dedicata alla formazione a distanza.

La nostra Associazione crede molto nel lavoro, egregiamente svolto, da tutti gli sviluppatori di Flat Nuke.

Lavoro svolto con infinita passione e dedizione.

Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla nascita di questa nuova distro che comunque sono nominati nella sezione Projects del nostro sito web e da cui e possibile scaricare questa prima versione e da cui sarà, in seguito, anche possibile scaricare tutte le versioni in aggiornamento.

Saluti a tutti

Download:
File FN_E-Learning_1.0.zip (in PHP)

Progetto Flat WorkGroup GroupWare
Il sito N.O.S.T. (National Open Source Tecnology associates) sta gettando le basi per creare un CMS adatto anche al lavoro progettuale di Gruppo basato su FlatNuke.

Ecco il testo del progetto:

Questo progetto, denominato Flat-WorkGroup-GroupWare, nasce dall'esigenza di avere un CMS adatto anche al lavoro progettuale di Gruppo.

Le risorse di un prodotto GroupWare sono normalmente:

- Calendario;
- AddressBook;
- Chat;
- Forum;
- Notes (Annotazioni e/o Block Notes);
- ToDo List (ToDo Progettuali);
- File Manager (Gestione dei File in DownLoad e in UpLoad);
- Messanger (InBox - Messaggeria Interna);
- Dati Progettuali con relativi Aggiornamenti;
- Pools;
- BookMarks (organizzati per categorie);
- Sistema Gestione Problemi;

In quest'area inseriremo tutte quelle le risorse (Flat) per Flat Nuke, che adeguatamente configurate lo facciano diventare, appunto, anche un prodotto GroupWare.

Cercheremo anche di rendere opportuna Documentazione circa le configurazioni da adottare per arrivare ad avere un prodotto, naturalemte Open Source, il più possibile confacente allo scopo del progetto.

Inseriremo, oltre alle risorse singole, anche un'installazione completa e già configurata del tutto.

Naturalmente, ci rivolgiamo a tutta la comunità di FN, siete invitati a contribuire con tutto ciò riteniate opportuno alla creazione di questa nuova configurazione per Flat-Nuke. Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno partecipare attivamente.


Link:
N.O.S.T.
Progetto Flat WorkGroup GroupWare

Progetto Flat-TEAM
Dagli stessi autori di Flat DBMS nasce il progetto Flat-TEAM per creare un Gruppo di Lavoro Localizzato ed Operante su Internet, di Programmatori e Sistemisti per lo sviluppo di Suite Dedicate ed Open Source.

Ecco il testo:

In questa Area dei Projects abbiamo deciso di dedicare uno spazio, sicuramente importante, alla creazione di un Team, denominato appunto FLAT-TEAM.

La nostra intenzione è quella di mettere su un Gruppo di Lavoro Localizzato ed Operante su Internet, di Programmatori e Sistemisti per lo sviluppo di Suite Dedicate ed Open Source.

A questo scopo abbiamo inserito un file, di cui si ha la possibilità di download, che contiene un prospetto per l'inserimento di un "Curriculum", Mod Curriculum CE, in formato Europeo, da compilarsi ad opera di tutti coloro che ambiranno a far parte di questo Team, e da ritrasmetterci debitamente compilato via E-Mail a nost@tiscali.it e per Oggetto la dicitura: Inserimento in Flat-Team.

Naturalmente la nostra intenzione è che i Progetti che potranno essere sviluppati con l'ausilio del Costituendo FLAT-TEAM siano oggetto di lavoro retribuito perchè finanziati.


Link:
N.O.S.T.
Progetto Flat-TEAM


Indietro Altre notizie