Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri2/drudo/blog-r/index.php on line 31

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri2/drudo/blog-r/index.php on line 37

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri2/drudo/blog-r/index.php on line 49
blog ¦ drudo (-rw-r--r--) - Finalmente in ferie!
 
Finalmente in ferie!
Ed anche per me è giunta l'ora di andare in vacanza!!!!
Starò via solo una settimana, ma per non ritrovarmi il blog invaso da spam disattivo i commenti... tanto questo blog non ne risentirà granchè :-D

Buone vacanze a tutti!

AutismS chiede aiuto!
Gli sviluppatori del piccolo tool AutismS di cui ho parlato in alcune notizie precedenti chiedono un piccolo aiuto per risolvere problemi legrati all' interfaccia su sistemi windows!
Cito:
Richiesta di collaborazione

Il programma cresce ed e' sempre piu' maturo, e ci dispiace giri decentemente su linux e non su windows: su questo l'interfaccia si sporca e sembra non aggiornarsi correttamente, cosi' da renderlo inusabile. Usando e programmando solo in linux, ci viene difficile testare e adattare AutismS per ambienti microsoft.

Se qualcuno di voi particolarmente di buon cuore ha un minimo di esperienza di GUI in windows con wxPython e la pazienza di testare il programma su windows e di dirci la sua opinione sui problemi, gli saremmo grati. Dato che il programma gira perfettamente su linux, e le wxPython sono portabili in tutti i sistemi, e' probabile che l'errore sia banale e facilmente correggibile in modo da renderlo disponibile anche agli utenti microsoft. Questo sarebbe per noi di grande aiuto, e un'ulteriore servigio per tutta la comunita' open source.

Non vi chiediamo di guardare il codice per capire il problema, ma semplici suggerimenti su come potremmo risolverlo: un programmatore che ha esperienza di wxPython in windows dovrebbe capire al volo il possibile errore.

Grazie dell'eventuale interesse =)


AutismS 1.6
Nuovo aggiornamento per questo comodissimo tool nostrano scritto in Python per inviare SMS sfruttando i siti 190.it e RossoAlice.it!
Ecco le novità:
- Aggiunto sistema di gestione di piu' account con uno stesso gestore
- Aggiunti contatotori per numero di messaggi inviati e di messaggi salvati.
- Migliorate le funzionalita' delle finestre dello storico dei messaggi e dei messaggi predefiniti

Download:
AutismS 1.6


Indietro Altre notizie